Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Politica venerdì 12 agosto 2022 ore 08:00

Manetti nuovo commissario della Lega

Lega

“Ringrazio il partito dell'incarico e accetto la carica con la consapevolezza dell'impegno e delle sfide che ci attendono”



PIOMBINO — Massimiliano Manetti è il nuovo commissario della Lega Salvini Premier di Piombino. Succede a Vittorio Ceccarelli, assessore alle Politiche Sociali e Sicurezza del nostro comune. 

“Sono contento del lavoro svolto fin qui con gli iscritti del partito; - ha commentato Ceccarelli - mi concentrerò ancora di più sul mio lavoro di assessore e sono certo che con Manetti alla guida del partito i buoni risultati ottenuti fin qui non potranno che incrementarsi”. 

"Ringrazio il partito che mi ha voluto affidare l'incarico di commissario locale e accetto la carica con la consapevolezza dell'impegno e delle sfide che ci attendono, viste anche le vicine elezioni politiche. Come sempre, ci faremo carico dei problemi e delle esigenze dei cittadini con la buona volontà e il buon senso che ci caratterizzano", ha concluso Manetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la giornata di venerdì precipitazioni sparse diffuse e possibili isolati forti temporali con colpi di vento e grandinate. Già sabato miglioramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica