Lavoro domenica 09 febbraio 2020 ore 14:14
Manovra fiscale, imprese a raccolta per le novità

Il workshop promosso da Confindustria Livorno e Massa Carrara può essere seguito in videoconferenza da Piombino
PIOMBINO — I nuovi incentivi per l'innovazione e per gli investimenti 4.0, insieme alle novità in materia di appalti e subappalti, al centro del workshop di Confindustria. Appuntamento martedì 11 febbraio per l'iniziativa promossa dal Coordinamento Multinazionali e dal Comitato Piccola Industria di Confindustria di Livorno e Massa Carrara, in collaborazione con Confindustria nazionale, DIH Toscana e Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Livorno per fare il punto sulle novità di maggior rilievo per le imprese introdotte dalla legge di bilancio per il 2020 e dal cosiddetto Collegato fiscale.
L'appuntamento, aperto a imprese associate e non associate, professionisti e operatori del settore su iscrizione, è alle 14 presso la sede di via Roma 54 a Livorno, con possibilità di assistere in videoconferenza da Carrara, viale XX Settembre 118, e da Piombino, viale Unità d'Italia 105.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI