Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 14:12

Sì al marciapiede in via Cavour

Piazza dei grani

L’opera sarà realizzata grazie a una convenzione con l’azienda che sta costruendo il complesso di appartamenti nel palazzo degli ex licei



PIOMBINO — La Giunta ha approvato il progetto per la realizzazione di un nuovo marciapiede in via Cavour e via della Marina. 

L’opera sarà realizzata grazie a una convenzione con l’azienda che sta costruendo il complesso di appartamenti nel palazzo degli ex licei con le risorse a scomputo degli oneri di urbanizzazione. 

Si tratta di circa 30mila euro che serviranno per la realizzazione di un marciapiede in granito da via dalla Marina, lato via Garibaldi, lungo tutta via Cavour fino a collegarsi con il tratto di piazza Manzoni. 

Un intervento esteticamente coerente con il rifacimento di via Garibaldi e delle zone limitrofe che comporterà un senso unico alternato nel tratto di via Cavour attualmente a doppio senso. Circa 100 metri di camminamento, quindi, che si inseriscono in un più ampio piano di riqualificazione di piazza dei Grani al quale il Comune sta lavorando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport