Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Lavoro martedì 22 maggio 2018 ore 16:45

"Maremma Servizi ha il diritto di avere risposte"

Pronta una nuova protesta dei lavoratori di Maremma Servizi che torna a chiedere un incontro con Unicoop Tirreno in vista della scadenza dell'appalto



PIOMBINO — Continua l'attesa per i 6 lavoratori di Maremma Servizi che da giorni attendono una chiamata da Unicoop Tirreno per valutare quali soluzioni avviare in vista della scadenza del contratto di appalto che li lega da 13 anni alla cooperativa. 

Filcams Cgil è già pronta a una nuova iniziativa per sensibilizzare i lavoratori della cooperativa e sollecitare l'atteso e promesso incontro (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"I lavoratori di Maremma Servizi hanno il diritto ad avere una risposta precisa sul loro futuro lavorativo che Unicoop Tirreno è moralmente obbligata a dare. Non si possono utilizzare lavoratori per 13 anni liquidandoli con un semplice e irrispettoso grazie non abbiamo più bisogno dl vostro lavoro e conseguentemente di voi. Non ci stiamo!".

Questo quanto si legge in un volantino che sarà distribuito martedì 29 Maggio alle porte della sede Unicoop Tirreno a Riotorto. Un'iniziativa che mira a "chiedere con forza alla cooperativa di ascoltare i lavoratori e di dar loro delle risposte, analizzando tutte le possibilità di ricollocazione. Consapevoli che se così non fosse attiveremo ogni percorso di tutela atto a garantire il diritto di occupazione di questi lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE