Sport lunedì 30 novembre 2020 ore 09:51
Giuliani tra i sette italiani della Len

L'ex sindaco di Piombino, direttore tecnico della nazionale di nuoto di fondo, è stato nominato nel comitato della Ligue Europeenne de Natation
PIOMBINO — L'ex sindaco di Piombino, nonché direttore tecnico della nazionale di nuoto di fondo, Massimo Giuliani è stato nominato segretario della Commissione Europea dell'Open Water Swimming.
Si tratta della composizione dei comitati tecnici e liaison definiti dalla direzione della Ligue Europeenne de Natation (Len), riunitasi recentemente in videoconferenza.
"Siamo lieti di annunciare comitati e liaisons che rappresentano il motore delle attività delle Len prima, durante e dopo gli eventi. - ha sottolineato il presidente Paolo Barelli - È stato un onore riscontrare la caratura delle candidature. L'Europa è un continente ricco di professionisti con conoscenze e competenze elevatissime ed in grado di offrire il supporto necessario per eccellere. Tutto ciò rende l'Europa il continente numero uno nel mondo acquatico".
Tra i setti italiani in campo il direttore tecnico della nazionale di nuoto di fondo Massimo Giuliani che sarà segretario della commissione del nuoto in acque libere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI