Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 19:05

Maxi intervento Asa, niente acqua nella notte

Un intervento Asa (Foto di repertorio)

Interessata l'area a nord di Piombino. L'intervento in via della Pace per la migliore gestione del flusso idrico della zona



PIOMBINO — Tecnici Asa al lavoro nei prossimi giorni a Piombino per un intervento di potenziamento della rete idrica. Per questo martedì 13 Settembre dalle ore 22 alle ore 4 del mattino di mercoledì 14, sarà interrotta l'erogazione dell'acqua a tutta la parte nord di Piombino, ovvero l'area dell'ospedale e le zone limitrofe.

I tecnici saranno impegnati in via della Pace, angolo via Pertini, a Piombino per un importante intervento di potenziamento della rete idrica che prevede l'installazione di 4 nuove valvole che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte in caso di futuri lavori programmati o eventuali guasti. 

Le utenze coinvolte dai disagi saranno avvisate anche tramite servizio di volantinaggio. Come sempre, Asa ha ricordato che al ripristino dell'erogazione idrica potranno verificarsi transitori fenomeni di torbidità che andranno a scomparire col passare del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro