Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 14:53

La Casa di Margot migliora gli sgambi dei cani

Un cane che corre (Foto di repertorio)

E' stato possibile grazie alla raccolta dei Buoni Cuore che ha portato nelle casse dell'associazione le risorse per iniziare l'intervento



PIOMBINO — La Casa di Margot da anni partecipa al progetto Sostieni le tue passioni del Conad e grazie ai Buoni Cuore ha raccolto 780 euro che l'associazione ha deciso di utilizzare per sistemare gli sgambi dei cani, dando loro maggiore libertà, sempre nel verde e tra gli alberi. 

"Questa somma non basterà, ma di certo sarà molto, molto di aiuto", hanno commentato da La Casa di Margot.

Il progetto consente ad ogni cliente Conad di accumulare dei punti, chiamati Buoni Cuore, nel corso dell'anno, da destinare alla scadenza ad una delle associazioni del territorio che hanno aderito all'iniziativa. I Buoni Cuore, convertiti in moneta, non sono spendibili diversamente e così ogni cliente decide quale associazione finanziare, in modo del tutto gratuito per il cliente stesso, ma estremamente utile per l'associazione, che così si ritrova un tesoretto da spendere per i propri scopi istituzionali.

"Un grazie enorme a tutti i clienti Conad che credono in noi e nella nostra passione e che ci sostengono anche in questo modo. Un grazie enorme al Conad che ci offre questa possibilità". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro