Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 06 marzo 2024 ore 14:35

"Migliorare territorio senza alcun passo indietro"

Luca Baragatti di Alleanza per Piombino e Francesco Ferrari (Foto di archivio)

A sostenerlo è Alleanza per Piombino che in una nota ha spiegato l'appoggio alla ricandidatura a sindaco di Francesco Ferrari



PIOMBINO — "Alle prossime elezioni amministrative comunali la lista civica Alleanza per Piombino sosterrà ancora una volta, convintamente, il sindaco Francesco Ferrari che ha saputo incarnare l’impegno e la voglia di cambiamento che muove l’attività della nostra lista".

Così hanno esordito dalla lista civica confermando l'appoggio alla ricandidatura a sindaco di Francesco Ferrari con una coalizione di centrodestra.

"Le difficoltà incontrate in questo primo mandato al governo della città sono state tante ma l’affetto e il sostegno dei cittadini non è mai mancato, segnale preciso ed evidente del fatto che i piombinesi hanno visto in noi la concretezza e l’impegno che per troppi anni sono mancati, fattori determinanti per dare un sollievo socio-economico al nostro territorio. - hanno proseguito dalla lista - Questa amministrazione ha avuto il pregio di riportare al centro dell’attenzione nazionale Piombino dopo anni in cui era stata dimenticata dalle istituzioni, di riaprire il dialogo e il confronto con i cittadini. Abbiamo progettato un futuro per Piombino grazie a politiche amministrative lungimiranti che guardano alle future generazioni con saggezza e intelligenza, e noi siamo pronti a dare il nostro contributo per sviluppare questo progetto nei prossimi anni. Sarà importare supportare al meglio i vari settori economici che sostengono la città e che contribuiremo ad ampliare come il turismo, la portualità e l’industria che però tenga conto del rispetto dell’ambiente e delle persone; il settore sociale per non abbandonare nessuno, soprattutto nelle difficoltà; combattere per una sanità all’altezza del territorio gravata da scelte regionali scellerate.Insomma, abbiamo l’ambizione di vedere il nostro territorio ripopolarsi e ottenere nuovamente tutti i servizi di cui ha bisogno per il benessere di tutte le persone che hanno scelto e che sceglieranno di vivere a Piombino". 

"Alleanza per Piombino è sostenuta anche da Alternativa Popolare che siamo orgogliosi di poter dire che si sono fidati delle nostre idee e delle nostre iniziative. - hanno aggiunto - In questi anni abbiamo dimostrato di avere idee chiare, identitarie e rispettose delle tradizioni e crediamo che in questa coalizione potremo esprimere e far valere il nostro impegno per migliorare un territorio che non ha necessità di fare passi indietro o di abbracciare minestre riscaldate: non possiamo non auspicare che Francesco Ferrari sia ancora al timone di questa città consapevoli che i piombinesi, come cinque anni fa, riporranno nuovamente fiducia in lui e in noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica