Politica lunedì 12 settembre 2022 ore 07:30
Lavoro, incontro con il ministro Orlando

Il ministro del Lavoro a Piombino per parlare delle proposte del Pd in fatto di lavoro. Insieme a lui i candidati alla Camera De Rosas e Romano
PIOMBINO — Il ministro del Lavoro Andrea Orlando sarà a Piombino nell’ambito di una iniziativa promossa dal Partito Democratico.
L’appuntamento è per lunedì 12 Settembre alle ore 21 presso il quartiere Salivoli. Sarà l’occasione per parlare delle proposte del Partito Democratico per il lavoro.
Parteciperanno la sindaca di Campiglia Alberta Ticciati, Simone De Rosas e Andrea Romano, candidati alla Camera dei Deputati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI