Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli venerdì 02 settembre 2022 ore 15:08

Piombinese la Miss Reginetta d'Italia senior

Tiziana Riccardi

Si chiama Tiziana Riccardi, ha 51 anni, è impiegata in autosalone e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l'attrice



PIOMBINO — E' di Piombino la Miss Reginetta d'Italia Over Senior 2022. Si chiama Tiziana Riccardi, ha 51 anni e ha gareggiato nella fascia dai 51 ai 61 anni. Madre di Daniele 18 anni, Tiziana Riccardi è impiegata in un autosalone ed è un’amante della natura e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l’attrice.

“E’ stata una bellissima esperienza, mi sono divertita molto sia nelle fasi preparatorie tra servizi fotografici, interviste, prove di trucco e di acconciature che durante l’emozionante finale. – ha commentato Tiziana Riccardi – Nella mia città ho avuto il piacere di presentare molte serate, ho esperienza e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema, capisco che senza una formazione non è facile ma spesso cercano volti nuovi di tutte le età e io sono pronta a mettermi gioco e a dare il meglio di me”.

Nell'edizione 2022 la Toscana fa il bis con l'elezione di Michela Albiani Miss Reginetta d'Italia Over Junior nella fascia di età dai 30 ai 40 anni. Michela Albiani nella vita è un’insegnate di balli caraibici e mamma di Santiago 4 anni e Desire 3 anni. Insieme a Tiziana Ricciardi e Michela Albiani è stata incoronata anche Giovanna Boccia 46 anni di Salerno Miss Reginetta d’Italia Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni.

Le Reginette d’Italia Over sono state premiate, nella serata condotta da Francesco Anania, dai numerosi personaggi presenti, tra cui Beppe Convertini, Carmen Russo, Simone Ripa, Mirka Cesari e Max Cavallari l’amato comico dei Fichi d’India.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica