Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli lunedì 22 agosto 2022 ore 15:19

Consegnata la fascia di Miss Eleganza Toscana

Linda Duville

Arriva da Rosignano Solvay Linda Duville che parteciperà alla finale di Miss Toscana. Quarto posto per Nicole Ninci di Venturina



ROSIGNANO MARITTIMO — Linda Duville di Rosignano Solvay è Miss Eleganza Toscana 2022. La fascia consegnata a Monteriggioni Castello con una vittoria al fotofinish che prevale sul gruppo delle altre 22 finaliste regionali in gara ed acquisisce il diritto di partecipare oltre che alla Finale di Miss Toscana in programma venerdì 2 Settembre per la 40esima volta consecutiva a Casciana Terme e anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno dopo la metà di Settembre. 

Questa la classifica della serata: Linda Duville Miss Eleganza, Arianna Gemma Bianciardi di Prato Miss Seconda classificata, Miss Terza classificata Lisa Bertonelli di Carrara, Nicole Ninci di Venturina Miss Quarta classificata, Jasmine Orlandi di Firenze Miss Quinta Classificata, Sofia Fambrini di Lucca Miss Sesta classificata.

Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Andrea Frosini sindaco di Monteriggioni e da Gianni Meiattini Presidente dell’associazione Bersaglieri della provincia di Siena, ospite della serata Serena Sestini di Massa eletta Miss Cinema Toscana 2022 il 16 agosto a Marina di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport