Politica martedì 10 novembre 2020 ore 09:29
Monica Salis per Azzurro Donna di Forza Italia

La coordinatrice provinciale Tenerini: "Continua il percorso per Forza Italia in Val di Cornia con l'attenzione politica rivolta alle donne"
PIOMBINO — “Do il benvenuto a Monica Salis, da sempre impegnata nelle politiche sociali. Conoscenza del territorio e volontà di fare, oltre ad un'ottima predisposizione per le politiche femminili sono le caratteristiche della nuova Responsabile di Azzurro Donna a Piombino", così Chiara Tenerini coordinatore provinciale Livorno di Forza Italia saluta l'impegno di Salis a Piombino.
"Continua quindi il percorso per Forza Italia nella Val di Cornia, con la nascita di un punto di ascolto sul territorio, dove l'attenzione politica è rivolta alle donne. Il lavoro avverrà in sinergia – ha spiegato Tenerini - grazie alla collaborazione con Davide Anselmi, Leonardo Martini e il responsabile Val di Cornia Gianluigi Palombi".
"I progetti sono molti, informeremo i cittadini sia via social che a mezzo stampa, siamo a disposizione per proposte e per interagire con tutte le donne che lo chiederanno. - ha aggiunto - A Monica va il mio in bocca al lupo più sincero, contenta di ampliare il progetto di Forza Italia, con il nuovo movimento di Azzurro Donna".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI