Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Sabato 18 Febbraio 2017 ore 09:24

Morto per colpa di quel ramo maledetto

Era al lavoro nel suo terreno, voleva tagliare un grosso ramo con la motosega. Ma per fatalità, il ramo gli è caduto addosso senza lasciargli scampo



PIOMBINO — Quando l'ambulanza con il medico a bordo e i carabinieri di Piombino sono arrivati nel terreno in località Asca non hanno avuto dubbi. Stefano Ciurli, il 41enne residente a Piombino, era morto per un'assurda fatalità. 

L'uomo era al lavoro nel suo appezzamento e, stando alla ricostruzione, stava tagliando un grosso ramo con una motosega quando gli è caduto improvvisamente e violentemente addosso uccidendolo sul colpo.

Era uscito di casa ieri dopo le 14.30 e la fidanzata, non vedendolo rientrare e con il telefono che squillava a vuoto, intorno e  alle 19.30 ha allertato preoccupata i carabinieri. Le ricerche sono iniziate subito con l'intervento dei vigili del fuoco e alle 20 l'amara scoperta proprio da parte dei vigili (leggi l'articolo correlato)

Sul posto non è stato potuto far altro che constatare il decesso; i carabinieri hanno avvertito il magistrato di turno che, una volta sentito il medico sul posto, ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità