Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaffe al Colosseo, doppio errore nella mostra «Troia e Roma»: l’Iliade diventa «Illiade»
Gaffe al Colosseo, doppio errore nella mostra «Troia e Roma»: l’Iliade diventa «Illiade»

Attualità Giovedì 28 Settembre 2017 ore 08:55

Lutto nel mondo del giornalismo

Era la storica penna del giornalismo sportivo a Piombino. Ha lavorato per tanti anni prima a La Nazione poi al quotidiano Il Tirreno



PIOMBINO — Si è spento Gianni Gorini, aveva 78 anni. Questa mattina, alle 9,30, la benedizione della salma alla chiesa della Misericordia. Lascia la moglie Tina, le figlie Cristina e Chiara, il fratello Fabio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’iniziativa parteciperanno i rappresentanti di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista e Piombino Domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro