Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio
Bimba cade dalla nave da crociera, il padre si tuffa subito dopo: il video del recupero con la scialuppa di salvataggio

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 08:11

Un malore improvviso, muore a 53 anni

Una persona affabile e gentile, come tante persone hanno voluto ricordare assieme alla passione per la moto e l'amore per gli animali



PIOMBINO — Una comunità incredula e afflitta si è unita attorno alla famiglia di Stefano Botti, morto improvvisamente all'età di 53 anni giovedì mattina. 

Una persona molto conosciuta in città, per anni è stato commerciante in piazza della Costituzione poi dopo la chiusura del negozio e il servizio come guardia giurata. Una persona affabile e gentile, come tante persone hanno voluto ricordare assieme alla passione per la moto e l'amore per gli animali.

Lascia la moglie e la figlia, alle quali rivolgiamo le più sentite condoglianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza con infermiere a bordo e personale medico dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cultura

Spettacoli