QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°19° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 20 giugno 2018 ore 20:00

Addio a Toni Soddu

Subito l'idea di intitolare a lui alcuni spazi del Centro Giovani, in memoria del grande contributo dato alla città e ai suoi giovani



PIOMBINO — "Ci ha lasciato Toni Soddu. Lo ricordo ideatore e curatore dell'allestimento della sala prove del nostro Centro Giovani. Ed ancora l'ho ritrovato alle Olimpiadi di Londra nella veste di responsabile della sonorizzazione di Casa Italia, riconoscimento nazionale alla eccellenza da lui raggiunta", queste le parole del primo cittadino Massimo Giuliani che ha voluto ricordare la figura di Soddu, notissimo tecnico del suono e padre di 4 figli che si è spento all'età di 60 anni a causa di una malattia.

"Un altro nostro concittadino che ha fatto onore alla nostra comunità, se ne va prematuramente. - ha aggiunto - Ora non ci resta che stare vicini alla famiglia ed a tutti i cari. Annuncio sin da ora che proporrò di intitolare a lui alcuni spazi del Centro Giovani di Piombino, in memoria del grande contributo dato alla nostra città e ai suoi giovani".

Tantissimi i messaggi di commozione apparsi sui social, la salma è stata trasferita dall'ospedale Villamarina alla sala del commiato della Misericordia in piazza Manzoni in attesa dei funerali.



Tag

Ucciso davanti al figlio a colpi di pistola, arrestato il killer dopo 8 anni

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità