Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica lunedì 25 luglio 2016 ore 19:17

Mugnai, dalla Regione a Piombino per Aferpi

Il consigliere regionale Stefano Mugnai

Una delegazione regionale di Forza Italia è entrata in fabbrica insieme al sindacalista Ugl in Aferpi Vincenzo Nocera



PIOMBINO — Nei giorni scorsi la delegazione di Forza Italia composta dal coordinatore regionale e capogruppo in consiglio regionale Stefano Mugnai, dal responsabile regionale enti locali Paolo Barabino, dal coordinatore della Provincia di Livorno Maristella Bottino e da Gianluigi Palombi ha incontrato i rappresentanti dei lavoratori insieme al sindacalista Ugl in Aferpi Vincenzo Nocera e anche rappresentanti dei vertici dell’Aferpi.

La visita non è passata inosservata dal momento che il caso Aferpi, in concomitanza del sopralluogo, nelle giornate del 19 e 20 luglio era approdato al Senato grazie agli interventi di Si/Sel e M5s (leggi gli articoli correlati), tanto da far pensare all'arrivo dei rappresentanti di centrodestra al governo.

A entrare in fabbrica, dunque, non sono stati rappresentanti del governo, come correva voce sui social, ma sono stati il consigliere regionale di Forza Italia Stefano Mugnai accompagnato da altri figure del partito. Sono state affrontate le tematiche che riguardano l’azienda soprattutto relativamente alle sue criticità e alle grandi potenzialità di rilancio, senza nascondere la preoccupazione per le ultime vicende legate al nodo occupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura