Cronaca lunedì 16 settembre 2024 ore 06:00
Muore noto imprenditore, il cordoglio
È scomparso Mauro Tomi, persona molto conosciuta in città. Il cordoglio del sindaco e dell'amministratore comunale
PIOMBINO — È scomparso Mauro Tomi, persona molto conosciuta e stimata a Piombino per la sua lunga attività nel commercio.
Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social.
"È un profondo dispiacere apprendere della scomparsa di Mauro Tomi. Mauro è stato un imprenditore innovativo che, erede di una dinastia dedita al commercio, ha contribuito in modo significativo alla sviluppo economico e alla crescita di Piombino, divenendo un punto di riferimento per il mondo del commercio e non solo. - ha scritto il sindaco di Piombino Francesco Ferrari - Persona di grande umanità, sempre aperta all'ascolto e all'aiuto della nostra comunità, ha saputo rivolgere lo sguardo al futuro ispirando e sostenendo le giovani generazioni, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. Il nostro pensiero è rivolto alla moglie e ai suoi figli, ai quali ci stringiamo in questo momento doloroso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI