Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 23 luglio 2024 ore 08:32

Addio a Fabio Nardi, cordoglio dal Comune

Fabio Nardi

Era una persona molto conosciuta ed era stato dipendente del Comune di San Vincenzo. Il cordoglio dall'amministrazione comunale



SAN VINCENZO — Nella giornata di domenica 21 Luglio, è venuto a mancare all’età di 79 anni Fabio Nardi, a lungo dipendente del Comune di San Vincenzo e padre di Irene, attuale responsabile del Settore Comunicazione-Promozione Turistica e Affari Istituzionali del nostro ente. 

Lo fa sapere il Comune attraverso una nota.

"Il sindaco Paolo Riccucci e tutta l’Amministrazione, appresa la triste notizia della scomparsa, intendono porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, stringendosi attorno a Irene in questo momento di tremendo dolore. - prosegue la nota - Fabio Nardi era molto conosciuto e stimato a San Vincenzo. Il suo percorso all’interno del Comune era iniziato nella polizia municipale, dove è rimasto a lungo ricoprendo per un periodo di tempo anche il ruolo di coordinatore. A seguire ha lavorato presso l’ufficio Attività Produttive, all’ufficio Cultura e, negli ultimi anni prima della pensione, alla Biblioteca comunale. Importante il supporto che ha fornito alla nascita, allo sviluppo e alla promozione del comitato Gemellaggi, avendo seguito in prima persona l’iter della sua costituzione".

"Negli anni Fabio è stato apprezzato dalla nostra comunità anche per il suo profondo impegno nella vita associativa, nel sindacato - dopo la pensione è stato segretario dello Spi Cgil di San Vincenzo - e in politica. Grande la sua passione per la fotografia, tale da portarlo anche a ricoprire il ruolo di presidente del circolo fotoamatori. In tanti scatti ha ritratto la vita del paese, persone, luoghi e paesaggi. È stato davvero un punto di riferimento costante per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui", concludono dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità