Cronaca martedì 23 luglio 2024 ore 08:32
Addio a Fabio Nardi, cordoglio dal Comune
Era una persona molto conosciuta ed era stato dipendente del Comune di San Vincenzo. Il cordoglio dall'amministrazione comunale
SAN VINCENZO — Nella giornata di domenica 21 Luglio, è venuto a mancare all’età di 79 anni Fabio Nardi, a lungo dipendente del Comune di San Vincenzo e padre di Irene, attuale responsabile del Settore Comunicazione-Promozione Turistica e Affari Istituzionali del nostro ente.
Lo fa sapere il Comune attraverso una nota.
"Il sindaco Paolo Riccucci e tutta l’Amministrazione, appresa la triste notizia della scomparsa, intendono porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, stringendosi attorno a Irene in questo momento di tremendo dolore. - prosegue la nota - Fabio Nardi era molto conosciuto e stimato a San Vincenzo. Il suo percorso all’interno del Comune era iniziato nella polizia municipale, dove è rimasto a lungo ricoprendo per un periodo di tempo anche il ruolo di coordinatore. A seguire ha lavorato presso l’ufficio Attività Produttive, all’ufficio Cultura e, negli ultimi anni prima della pensione, alla Biblioteca comunale. Importante il supporto che ha fornito alla nascita, allo sviluppo e alla promozione del comitato Gemellaggi, avendo seguito in prima persona l’iter della sua costituzione".
"Negli anni Fabio è stato apprezzato dalla nostra comunità anche per il suo profondo impegno nella vita associativa, nel sindacato - dopo la pensione è stato segretario dello Spi Cgil di San Vincenzo - e in politica. Grande la sua passione per la fotografia, tale da portarlo anche a ricoprire il ruolo di presidente del circolo fotoamatori. In tanti scatti ha ritratto la vita del paese, persone, luoghi e paesaggi. È stato davvero un punto di riferimento costante per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui", concludono dal Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI