Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro giovedì 28 settembre 2023 ore 11:37

"No al ricatto lavoro ambiente", l'incontro

L'iniziativa è promossa da Le radici del sindacato, area congressuale alternativa in Cgil. Poi la manifestazione nazionale



PIOMBINO — "No al ricatto lavoro ambiente", così Le radici del sindacato, area congressuale alternativa in Cgil ha promosso una iniziativa per discutere delle fabbriche cittadine, della città e delle aziende che dovrebbero trovare una via per il rispetto del lavoratore e del territorio.

L’incontro si terrà il 4 Ottobre a Piombino alle ore 17 presso la sala quartiere via dell’Arsenale, nei pressi di piazza Cappelletti. L’iniziativa si svolge in preparazione della manifestazione nazionale del 7 Ottobre, organizzata da Cgil e numerose altre associazioni.

All'iniziativa è previsto il saluto di Fabrizio Zannotti, segretario generale Cgil Livorno, introduce Alessandro Babboni, componente Ag Fiom Livorno e Ag Cgil Toscana.  A seguire gli interventi programmati di: rappresentante Collettivo ex Gkn; Massimo Matteuzzi, Camping Cig; rappresentante Comitato no rigassificatore La Piazza; Luca Tamberi, componente segreteria provinciale Fiom Cgil Livorno. A seguire microfono aperto per gli interventi dei partecipanti. Conclusioni affidate a Valerio Melotti, componente della segreteria provinciale Cgil Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità