Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Lavoro mercoledì 27 settembre 2023 ore 15:15

Piombino Logistics, cassa integrazione in deroga

Dal tavolo riunito da remoto il via libera al rinnovo della cassa integrazione in deroga fino al 30 Settembre 2024



PIOMBINO — Novità per la Piombino Logistics. Si è riunito infatti da remoto il tavolo per la proroga della cassa integrazione dei lavoratori dell'azienda alla presenza del Ministero del lavoro e del Ministero delle imprese e del Made in Italy, congiuntamente all’unità di crisi della Regione Toscana, alle organizzazioni sindacali Fim, Fiom e Uilm provinciali e i rappresentanti Rsu.

Nell’occasione è stata rinnovata la cassa integrazione in deroga per il periodo dal 1 Ottobre 2023 al 30 Settembre 2024.

A fare il punto la segreteria Fiom in una nota, che annuncia di verifica la corretta applicazione dell’ammortizzatore sociale e della rotazione del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni