
Disfatta Atalanta: sbaglia un rigore e perde in casa contro il Brugge 1-3. Eliminata dalla Champions League

RIGASSIFICATORE lunedì 05 settembre 2022 ore 08:00
No al rigassificatore, comitati scrivono a Calenda

Inviata una formale richiesta di incontro alla segreteria di Azione per incontrare il leader del partito quando sarà a Piombino
PIOMBINO — Il Comitato Salute Pubblica, La Piazza e Comitato Liberi insieme per la salute hanno chiesto di incontro Carlo Calenda durante il suo preannunciato arrivo a Piombino.
“In occasione della visita a Piombino, annunciata da Carlo Calenda, segretario del partito Azione, prevista per il 7, - hanno fatto sapere - una delegazione di cittadini, in rappresentanza dei Comitati contro il Rigassificatore, ha reso noto, con formale richiesta inviata alla segreteria di tale partito, di essere disponibile ad un incontro in luogo e ora da concordare”.
L’iniziativa del 7 Settembre, ricordiamo, era stata lanciata da Carlo Calenda e Matteo Renzi per sostenere la realizzazione delle infrastrutture ritenute utili al paese, tra cui il rigassificatore a Piombino (leggi qui l’articolo collegato).
Nel frattempo ieri al Forum Ambrosetti a Cernobbio Calenda ha ancora una volta dichiarato che il rigassificatore a Piombino è fondamentale e si deve fare anche con la "militarizzazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI