Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

RIGASSIFICATORE giovedì 15 settembre 2022 ore 14:45

No al rigassificatore, nuovo confronto politico

Foto di archivio

I comitati del no al rigassificatore a Piombino hanno annunciato un secondo dibattito con ospiti i candidati di vari partiti alle Politiche 2022



PIOMBINO — Proseguono gli incontro con i candidati alle Politiche 2022 per parlare del progetto del rigassificatore nel porto di Piombino e avere risposte rispetto alle idee dei vari partiti politici.

I comitati del no al rigassificatore, dunque, danno appuntamento al 16 Settembre dalle 18 alle 20 in piazza Cappelletti per un nuovo dibattito.

Hanno risposto all’invito i seguenti candidati dei partiti politici che parteciperanno domani: Marco Rizzo per Italia Sovrana e Popolare, Giovanni Donzelli per Fratelli d'Italia, Fabrizio Callaioli per Unione Popolare, Chiara Tenerini per Forza Italia, Eros Tetti per Europa Verde e Costanza Vaccaro per Italexit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto in questione interesserà il Comune di Campiglia Marittima e il Comune di Suvereto per le opere connesse alla rete nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica