Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 10 giugno 2020 ore 10:48

"No all'ampliamento del porto di Salivoli"

I consiglieri 5 Stelle Pasquinelli e Orlandini

Nel prossimo consiglio sarà discussa la mozione del Movimento 5 Stelle che vuole mettere nero su bianco le intenzioni per il porto turistico



PIOMBINO — L'ampliamento del porto turistico Marina di Salivoli torna al centro del dibattito politico visti i recenti annunci della cooperativa l'Ormeggio rispetto all'interesse di proseguire su questa strada.

A voler approfondire la questione è il Movimento 5 Stelle che si è sempre detto contrario all'ampliamento del porto di Salivoli.

"Ci teniamo a sottolineare che la cooperativa non è in possesso di alcun titolo edilizio, né tantomeno esiste una previsione in tal senso negli strumenti urbanistici scaduti ed in fase di rinnovo. Viene spontaneo chiedersi se in qualche modo la cooperativa abbia avuto delle garanzie di tipo politico tali da giustificare il loro atteggiamento tracotante, quindi sarebbe opportuno che la maggioranza prendesse una posizione netta su questa vicenda, ma per togliersi questo dubbio basterà aspettare il prossimo Consiglio comunale, dove verrà discussa la nostra mozione per il no all'ampliamento", ha detto il Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità