Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 15:06

Lungomare chiuso al traffico ma solo di pomeriggio

Lungomare Marconi

Una decisione per armonizzare le esigenze dei commercianti che hanno riaperto l'attività e garantire la fruizione di spazi all'aperto



PIOMBINO — Si prosegue con la chiusura domenicale al traffico di Lungomare Marconi e di via Salivoli per consentire la libera circolazione di pedoni e biciclette. Quindi, domenica 24 Maggio Lungomare Marconi e via Salivoli saranno chiuse al traffico dalle ore 13 alle ore 19.

“Vista la riapertura delle attività commerciali in questa settimana, abbiamo deciso di sperimentare una chiusura al traffico nel pomeriggio di domenica 24 Maggio per consentire ai negozi della zona di svolgere la normale attività commerciale. - ha commentato l'assessora alle Attività produttive Sabrina Nigro - In questo modo intendiamo armonizzare le esigenze dei commercianti che finalmente hanno ripreso l’attività, con la necessità di garantire la fruizione di spazi all’aperto che consentano di mantenere in maniera spontanea le distanze interpersonali”. 

Come per le precedenti domeniche, ha ricordato l'assessore Riccardo Gelichi, è previsto un presidio dell’area a cura della Polizia municipale e dei volontari della Pubblica Assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni