Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

RIGASSIFICATORE domenica 29 gennaio 2023 ore 17:26

No gas, nuovo incontro con due esperti

I comitati del no al rigassificatore a Piombino e la rete nazionale no gas hanno promosso un nuovo incontro per parlare di energia



PIOMBINO — Il Comitato Liberi Insieme, la Piazza, il Gazebo 8 giugno, Rete no rigassificatore, no Gnl, Rete nazionale organizzano hanno promosso una nuova iniziativa per approfondire il tema dell'energia.

Gli interessati potranno partecipare mercoledì 1 febbraio alle ore 21 presso la sala del quartiere Salivoli, ma sarà possibile anche collegarsi da remoto. Saranno presenti da remoto due esperti, il professor Setti dell'Università di Bologna e l'ingegner Andreuccetti di Pisa. 

Per collegamenti da remoto è possibile scrivere a retenorigassnognl@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica