QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 11:52

Non si fermano all'alt, tre giovani nei guai

C'è anche un minorenne tra i tre giovani fermati e segnalati dai Carabinieri. In auto piante di marijuana e hashish



PIOMBINO — Con l'estate i Carabinieri della Compagnia di Piombino hanno incrementato, grazie anche ai rinforzi estivi giunti dal Comando Legione Toscana, i servizi dedicati al controllo del territorio allo scopo di contrastare i fenomeni delinquenziali. 

Nella notta tra venerdì 12 e sabato 13 Luglio i carabinieri hanno bloccato tre giovani, di cui un minorenne per coltivazione e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

I tre a bordo del loro veicolo non si sono fermati all'alt della pattuglia, ma è bastato poco tempo per bloccarli alla periferia di Piombino. 

Una volta bloccata l'auto, la scoperta. In auto avevano alcune piante di marijuana pronte all’essiccazione, alcuni grammi di hashish, bilancini di precisione e tutto l’occorrente al confezionamento della droga. 

I tre ragazzi, tutti incensurati, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Nell'ambito dei controlli sulle strade i Carabinieri hanno segnalato all'Autorità Giudiziaria due uomini per guida in stato di ebbrezza e uno per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. In tutte e tre le circostanze è stata ritirata la patente.



Tag

Calenda in tv: «Quando Renzi era premier, noi ministri lo prendevamo in giro»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Lavoro