Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:PIOMBINO19°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca domenica 24 gennaio 2016 ore 15:51

Rubavano i tablet per comprare la droga

I vandali scatenati avevano un piano ben preciso: portar via tutto ciò che poteva essere piazzato sul mercato. Le denunce sono sei



PIOMBINO — Alla fine delle indagini sono sei i cittadini di origine marocchina, tra i 20 e i 26 anni e un minore, autori dei raid verificatisi a Piombino nelle ultime due settimane. I ragazzi sono stati denunciati in concorso per ricettazione e furto aggravato continuato dagli uomini del commissariato di Piombino. 

Nel corso dell'operazione, che ha visto la perquisizione nelle rispettive abitazioni dei ragazzi, sono stati recuperati e sequestrati oltre una decina di tablet corrispondenti a quelli elencati nelle ultime quattro denunce. Secondo quando emerso dalle indagini, quattro della banda mettevano a segno il furto, mentre gli altri due si impegnavano a piazzare sul mercato i tablet rubati. Il tutto per ricavare denaro per comprare sostanze stupefacenti.

Proseguono nel frattempo le indagini per risalire agli altri componenti della banda e cercare di recuperare tutta la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Attualità