Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 10:42

Si stringe il cerchio attorno ai vandali scatenati

Le segnalazioni sulla presenza ricorrente di un gruppo di ragazzi nei luoghi dei raid hanno confermato i sospetti delle forze dell'ordine



PIOMBINO — La polizia ha denunciato quattro ragazzi, ritenuti gli autori degli atti vandalici e dei furti avvenuti a raffica nei giorni scorsi. 

L'intensificare dei pattugliamenti, alcuni sospetti e le segnalazioni avrebbero fatto sì che gli agenti arrivassero a loro: quattro ragazzi di origine marocchina da anni a Piombino, tra cui anche minorenni. 

Le forze dell'ordine devono ancora chiudere le indagini. Non sarà facile stabilire se tutti i furti e atti vandalici siano della stessa mano, ma dalle perquisizioni nei loro appartamenti potrebbe la polizia potrà fornire maggiori informazioni sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità