Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 09:06

Vandali scatenati

Oltre dieci colpi, concordati maggiori controlli sul territorio con particolare attenzione per i luoghi ritenuti sensibili



PIOMBINO — Nella notte tra domenica e lunedì i ladri sono entrati nella palestra del Perticale e negli uffici del comitato territoriale Uisp. Poi in azione all’Ipc Ceccherelli. Sempre la stessa storia: entrano forzando e distruggendo tutto, rubano dai distributori e quello che trovano in giro compresi computer, tablet e denaro.

Cosa sta succedendo? In un paio di settimane a Piombino si sono verificati più di dieci incursioni. Sono stati definiti prima ladri e poi vandali, ma le forze dell’ordine stanno già inquadrando la situazione. Per loro, infatti, potrebbero trattarsi di ragazzi che agiscono per noia. Ad avvalorare l’ipotesi che si tratti di ragazzi è stata la dinamica del colpo all’Ipc. I ladri hanno forzato una porta e si sono diretti esclusivamente verso l’armadietto che conteneva i tablet evitando le telecamere di videosorveglianza, sintomo di conoscenza del luogo in cui si muovevano.

Intanto le forze dell’ordine concordano per un maggiore controllo del territorio, soprattutto nei luoghi più a rischio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro