Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO14°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca mercoledì 01 gennaio 2020 ore 11:27

Notte movimentata per i vigili del fuoco

Nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il 1 gennaio 2020 diciassette interventi in tutta la provincia di Livorno, quattro quelli a Piombino



PIOMBINO — Notte movimentata per i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino che sono stati chiamati in azione per una serie di eventi durante la notte tra il 31 dicembre 2019 e il primo gennaio 2020.

Quattro gli interventi in Val di Cornia per un incendio lungo la strada provinciale 23 della Principessa e due cassonetti a fuoco in piazza Dante e corso Italia, per l’apertura di una porta.

Complessivamente nella provincia di Livorno sono stati 17 gli interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità