Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Sport sabato 26 ottobre 2024 ore 07:00
Nuove date per il Rally Val di Cornia
La gara, in programma per questo fine settimana non verrà effettuata a causa dei disagi causati dal maltempo, che persiste sulla regione.
PIOMBINO — Maremma Corse 2.0 fa sapere che il 9° Rally delle Colline Metallifere e Val di Cornia-7° Memorial Leonardo Tucci, è stato iscritto a nuova data, come preannunciato nei giorni scorsi.
A seguito dei notevoli problemi sorti sul territorio interessato dalla gara, creati dagli eventi meteorologici avversi dei giorni scorsi, i quali hanno reso precaria situazione viaria, si è proceduto al rinvio e chiesto immediatamente assenso federale per la nuova data individuata, che sarà il 23 e 24 Novembre.
Sarà mantenuta, in deroga federale, la validità per il Trofeo Rally di zona 3 per le auto storiche ed il disegno del percorso non subirà alcuna variazione al progetto originario. Le iscrizioni all’evento sono già aperte e chiuderanno il giorno 13 Novembre.
I concorrenti iscritti alla gara prevista alla data originaria dovranno procedere ad una nuova iscrizione, naturalmente senza versare alcuna tassa, mentre coloro che si vedono costretti, dal cambio data, a non poter prendere parte alla gara nella nuova data, dovranno comunicarlo via e-mail all’organizzazione, la quale provvederà al rimborso della tassa versata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI