QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 maggio 2019

Attualità sabato 30 settembre 2017 ore 16:39

Ingrana il nuovo Cup ma si raccomanda pazienza

Foto di repertorio

L’avvio comporterà, come successo nelle altri sedi, una dilatazione dei tempi tecnici. L’invito a rinviare gli accessi non urgenti



PIOMBINO — In vista dell'attivazione del nuovo sistema di prenotazione Cup 2.0 che sarà attivo da lunedì 2 ottobre, nei prossimi giorni si potranno verificare dei rallentamenti nei servizi. 

L’avvio del sistema, come già successo nelle altri sedi, comporterà inizialmente un tempo più lungo per l’effettuazione delle pratiche amministrative allo sportello con conseguente allungamento dei tempi di attesa. In questa ottica l’Azienda USL Toscana nord ovest chiede la collaborazione dei cittadini invitandoli a rinviare di qualche giorno tutte le prenotazioni che non abbiano carattere di urgenza in modo da poter gestire al meglio la transizione tra i sistemi di prenotazione.

Sabato 30 settembre, continua la sospensione del servizio prenotazioni (presso sportelli, Cup-Tel, farmacie ecc), consegna dei campioni biologici (urine e feci anche per il Corat), modifiche o disdette di visite ed esami (anche in Libera Professione). Fra i prelievi del sangue saranno accettati solamente le urgenze certificate (compresi Tao e pazienti oncologici) e le prestazioni già prenotate.

A Piombino nella settimana dal 2 al 7 ottobre l'organizzazione dei servizi amministrativi prevederà che nel centro socio sanitario via Veneto sarà effettuato esclusivamente servizio di sportello anagrafe, mentre nel centro socio sanitario al Perticale, via Lerario sarà effettuato esclusivamente servizio di prenotazione Cup.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Politica