Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 10:00
Nuovo parco macchine per il Consorzio di Bonifica

Sono cinque i nuovi mezzi in dotazione per agevolare e migliorare gli interventi del Consorzio di Bonifica Toscana Costa
PIOMBINO — Rinnovato il parco macchine del Consorzio di Bonifica Toscana Costa per migliorare la qualità degli interventi sul territorio. Complessivamente sono 5 le nuove macchine operatrici a disposizione, 3 acquistate e 2 noleggiate. I nuovi mezzi in dotazione sono due trattrici agricole e un braccio decespugliatore, a noleggio un trincia retroportato idraulico ed una trattrice operativa semovente Energreen per manovre anche in spazi ridotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI