Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro sabato 08 febbraio 2020 ore 09:39

Nuovo presidio Camping Cig in piazza

Presidio in vista dell'incontro al Mise. "Piombino potrà avere un futuro solo se le criticità della fabbrica e della città saranno tenute assieme"



PIOMBINO — Camping Cig torna ancora in piazza sabato 8 febbraio dalle 15 alle 19 in piazza Gramsci a Piombino. Dopo lo sciopero della fame, riparte la mobilitazione dell’associazione Articolo 1 Camping Cig con il volantinaggio al presidio per fare il punto della situazione sulla fabbrica. 

"Il Camping Cig crede fortemente nel valore della partecipazione democratica dei cittadini che tutti assieme devono far sentire la loro voce. - hanno spiegato in una nota - Avendo appreso che il giorno 18 febbraio alle ore 11 le Organizzazioni Sindacali sono state convocate al Ministero dello Sviluppo Economico, il Camping Cig chiede ad alta voce che in tale occasione si mobilitino cittadini, lavoratori, studenti, pensionati perché Piombino potrà avere un futuro solo se le criticità della fabbrica e della città saranno tenute assieme". 

L'appuntamento rivolto alla cittadinanza è intanto quello di sabato in piazza Gramsci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno