QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 agosto 2019

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 08:51

Due lettere vicino ai corpi degli anziani coniugi

Il figlio della coppia di anziani ritrovati senza vita in via del Fosso incontrerà la polizia. Per i conoscenti è stato un gesto d'amore



PIOMBINO — Sono state lasciate due lettere nell'appartamento di via del Fosso, dove la coppia di anziani è stata ritrovata senza vita nella mattina di ieri. Ma la tragedia era avvenuta prima, con molta probabilità già domenica a mezzogiorno secondo il medico legale.

Il figlio di Mario Neri e Anna Paola Consonni, che vive da anni in Germania, non aveva ricevuto l'ormai abituale telefonata dai genitori e si è preoccupato, poi la donna che aiuta in casa al suo arrivo alle 9 di lunedì ha dato l'allarme.

Il figlio della coppia è rientrato in Italia e dopo l'incontro con la polizia saranno fissati i funerali dei due anziani coniugi. A lui con molta probabilità saranno consegnate le lettere rinvenute nell'abitazione dei suoi genitori.

Le salme, su decisione del pubblico ministero della procura di Livorno, sono già state messe a disposizione della famiglia. La polizia ha ascoltato le persone legate alla coppia giunte sul posto. L'anziano dentista da tempo era preoccupato per le sue condizioni di salute e era preoccupato per le sorti di sua moglie; potrebbero essere queste le motivazioni che lo avrebbero portato all'estremo gesto.



Tag

Gasparri a Salvini: "Basta serenate a Di Maio, centrodestra sia unito"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Lavoro