Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 08:51

Due lettere vicino ai corpi degli anziani coniugi

Il figlio della coppia di anziani ritrovati senza vita in via del Fosso incontrerà la polizia. Per i conoscenti è stato un gesto d'amore



PIOMBINO — Sono state lasciate due lettere nell'appartamento di via del Fosso, dove la coppia di anziani è stata ritrovata senza vita nella mattina di ieri. Ma la tragedia era avvenuta prima, con molta probabilità già domenica a mezzogiorno secondo il medico legale.

Il figlio di Mario Neri e Anna Paola Consonni, che vive da anni in Germania, non aveva ricevuto l'ormai abituale telefonata dai genitori e si è preoccupato, poi la donna che aiuta in casa al suo arrivo alle 9 di lunedì ha dato l'allarme.

Il figlio della coppia è rientrato in Italia e dopo l'incontro con la polizia saranno fissati i funerali dei due anziani coniugi. A lui con molta probabilità saranno consegnate le lettere rinvenute nell'abitazione dei suoi genitori.

Le salme, su decisione del pubblico ministero della procura di Livorno, sono già state messe a disposizione della famiglia. La polizia ha ascoltato le persone legate alla coppia giunte sul posto. L'anziano dentista da tempo era preoccupato per le sue condizioni di salute e era preoccupato per le sorti di sua moglie; potrebbero essere queste le motivazioni che lo avrebbero portato all'estremo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro