Attualità domenica 02 luglio 2017 ore 11:12
Ordigno bellico tra i bagnanti

Sulla spiaggia le transenne vietano il transito per la presunta presenza di un ordigno bellico, ma i bagnanti continuano a passeggiare tranquilli
PIOMBINO — Tre transenne e un cartello bloccano il transito sulla spiaggia per la presunta presenza di un ordigno bellico. La segnalazione interessa la spiaggia del Parco della Sterpaia, nella zona del Nano Verde. Ma le tre transenne che invitano a non transitare non hanno distolto i bagnanti dal continuare a utilizzare quel tratto di spiaggia.
La segnalazione di un oggetto di grandi dimensioni è giunta al commenda della Polizia municipale giovedì sera ed è stata avviata la segnalazione di un presunto ordigno bellico alla Prefettura. Su indicazione dei vigili del fuoco è stata transennata l'area in attesa che gli artificieri diano la comunicazione su data e modalità di intervento che in primis servirà a stabilire se si tratti o meno di un ordigno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI