Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:PIOMBINO16°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:00

Qualcosa affiora dall'acqua, mistero svelato

Un oggetto non identificato è stato avvistato in mare, a poca distanza dalla riva. L'intervento della Capitaneria di Porto ha confutato ogni dubbio



SAN VINCENZO — È stato necessario l’intervento dei sommozzatori di Genova e del nucleo Sdai di La Spezia (presenti in zona per altri impegni) per scongiurare il timore che si trattasse di un ordigno bellico.

A segnalare alla Capitaneria di Porto la presenza affiorata a circa 500 metri dalla riva è stato un passante.

Il corpo galleggiante è una boa, simile a quella rinvenuta a Follonica alcuni mesi fa e che aveva destato le stesse preoccupazioni. La boa, emersa probabilmente a causa delle ultime mareggiate, è stata smaltita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le perquisizioni collegate agli undici indagati hanno permesso ai carabinieri di scoprire gli strumenti dell'organizzazione criminale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Politica