Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 20:00

Ok a nuove assunzioni a Villamarina

L'Azienda ha tenuto a rassicurare i sindacati sulla mancanza di personale registrata nei presidi di Livorno, Cecina e Piombino



PIOMBINO — Ci è voluta la procedura di conciliazione per lo stato di agitazione proclamato dalle organizzazioni sindacali Cisl Fp e Uil Fpl per il personale degli ospedali di Livorno, Piombino e Cecina. L’incontro ha avuto luogo nella Prefettura di Pisa, competente in relazione alla sede legale dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Nel corso dell’incontro, i sindacati hanno preso atto che l’Azienda Sanitaria, per quanto concerne l’Ospedale di Livorno, ha assicurato l’ingresso a breve di 4 infermieri e 3 operatori socio-sanitari, al fine di sopperire a carenze di personale assente a vario titolo.

Per quanto riguarda Piombino, l’Azienda ha dichiarato che si registrerà a breve un’implementazione del personale sanitario con l’arrivo di 3 infermieri e 3 medici, questi ultimi dedicati al Pronto Soccorso.

L'unico obiettivo comune, comunque, è assicurare promuovere ogni azione volta ad assicurare, fermo restando le tutele dei lavoratori del settore, la migliore efficienza dei servizi sanitari all’utenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno