Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Attualità Sabato 13 Giugno 2026 ore 13:29

Ospedali e sanità di prossimità, l’incontro

L’iniziativa è promossa dalla Cgil Livorno nell’ambito della campagna lanciata a livello nazionale



PIOMBINO — “Ospedali e sanità di prossimità”: questo il titolo dell’iniziativa in programma giovedì 18 giugno dalle 17 alle 19 a Piombino presso il Centro giovani in via della Resistenza 4.

L’incontro è organizzato dalla Cgil Livorno. Al dibattito – presieduto da Gianfranco Francese (segretario generale Cgil Livorno) e introdotto da Filippo Bellandi (segretario Cgil Livorno con delega alla sanità) - parteciperanno Giuseppe Bartoletti (segretario generale Spi-Cgil Livorno), Mauro Scalabrini (segretario generale Fp-Cgil Livorno), Sandra Scarpellini (presidente Società della Salute Valli Etrusche) e Monia Monni (assessore regionale alla sanità). Le conclusioni saranno affidate a Rossano Rossi (segretario generale Cgil Toscana).

L’iniziativa è organizzata dalla Cgil Livorno nell’ambito della campagna lanciata a livello nazionale dalla Cgil insieme ad un vasto numero di organizzazioni e associazioni della società civile per la raccolta di firme a sostegno di una proposta di legge di iniziativa popolare sulla sanità mirante a rendere effettivo il diritto alla tutela della salute nel rispetto della Costituzione e della Legge 833/1978, rafforzando il Servizio Sanitario Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albertoni (Cambiamo Futuro): "L'atto votato dal Consiglio comunale impegna la Giunta soltanto a considerare la particolare eccezionalità del caso"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità