Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 19:16

Occhio alle nuove scadenze del 'Pacchetto scuola'

Anticipata, rispetto agli altri anni, la data di consegna delle domande. Possono partecipare i nuclei familiari dove l'Isee non supera i 15mila euro



PIOMBINO — In via di pubblicazione i bandi per i contributi economici previsti dal cosiddetto “Pacchetto scuola” finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili per l’anno scolastico 2016/2017.

La novità di quest’anno è il largo anticipo, rispetto agli anni precedenti, del periodo di invio delle domande che dovranno essere presentate a partire dal 20 giugno 2016 e tassativamente entro le ore 12 del giorno 22 luglio 2016. La domanda d’ammissione al bando dovrà essere presentata presso la Saletta Rossa di vicolo Sant’Antonio nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.

Il “Pacchetto scuola” è destinato a studenti residenti nel Comune di Piombino, iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 15.000,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica