Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 16:39
Cinquantamila euro per il palazzetto di Riotorto

Al via intervento di manutenzione straordinaria per evitare che la situazione al palazzetto di Riotorto peggiori ulteriormente
PIOMBINO — Cinquantamila euro per la messa in sicurezza del palazzetto dello sport di Riotorto. La giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori necessari per risolvere i problemi di infiltrazione di acqua piovana dagli infissi.
Il palazzetto, di proprietà comunale, è stato realizzato negli anni '80 ed è attualmente utilizzato sia per fini scolastici che agonistici. Oltre a problemi di infiltrazione d'acqua piovana, l'edificio presenta ferri scoperti e le travi più esposte alle intemperie risultano piuttosto deteriorate. L'intervento consisterà pertanto in un intervento di manutenzione straordinaria teso al ripristino degli elementi a vista dei prospetti esterni.
I lavori partiranno a breve per evitare che un ulteriore deterioramento della struttura possa comportare la mancata fruizione da parte degli utenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI