Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 16:30

Turismo, "aprire nuovi canali di comunicazione"

Giuliano Parodi, vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Piombino

Piombino incontra Rimini, il vicesindaco Parodi alla 56esima TTG Travel Experience, importante fiera del settore turistico



PIOMBINO — Mercoledì 9 e giovedì 10 Ottobre, il vicesindaco Giuliano Parodi, assessore al Turismo, parteciperà alla 56esima edizione del TTG Travel Experience, l’importante fiera sul turismo che si terrà a Rimini. 

“Rilanciare il turismo – ha spiegato il vicesindaco Parodi – è una delle priorità di questa amministrazione: significa dare un respiro nuovo all’economia della nostra città. Dobbiamo sfruttare le immense bellezze del territorio per intercettare ogni tipologia di viaggiatori. Partecipare a questi eventi ci permette di aprire nuovi canali di comunicazione e instaurare partnership virtuose con gli operatori del settore”. 

TTG Travel Experience è la più grande fiera italiana del settore: permette agli operatori turistici, pubblici e privati, di incontrare le aziende che si occupano del settore turistico, nazionale e internazionale. 

L’evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, e unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style - il Salone della vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare. Un’unica piattaforma per favorire il business e le opportunità di creare partnership tra gli operatori, italiani e internazionali.

L’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato più di 44mila presenze con più di 2mila espositori da tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità