Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile scena in "Johnny Stecchino" con Paolo Bonacelli e Roberto Benigni: il traffico è la vera piaga di Palermo
L'irresistibile scena in

Elezioni giovedì 09 ottobre 2025 ore 11:40

Pd, apericena con De Rosas, Capuano e Cecchini

Simone De Rosas

L'iniziativa per la chiusura della campagna elettorale dei tre candidati Pd



PIOMBINO — Giovedì 9 Ottobre, il Partito Democratico chiude la campagna elettorale regionale in Piazza Gramsci a Piombino con i candidati del territorio: Simone De Rosas, Valentina Capuano ed Elisa Cecchini.

Il programma della serata prevede alle 19,30 un’apericena “Da Rosa”, a seguire alle 21 la proiezione del film “Berlinguer. La grande ambizione”* (iniziativa a cura dell’Associazione culturale La Quercia). Per l’apericena è consigliata la prenotazione al 329 072 0228.

Simone De Rosas, segretario della Federazione PD Piombino, Val di Cornia ed Elba, è candidato nel Collegio di Livorno insieme a Capuano e Cecchini. La sua proposta mette al centro alcune priorità territoriali: sanità di prossimità (case della comunità, servizi a portata di cittadine e cittadini); lavoro e acciaio (transizione industriale, tutela dell’indotto, formazione); mobilità e porto (collegamenti locali efficienti, ruolo strategico dello scalo); energia e ambiente (rinnovabili e tutela della costa); turismo e comunità (stagionalità più lunga e servizi nei quartieri).

L’obiettivo di De Rosas è di trasformare la partecipazione di questi mesi in risultati concreti per lavoro, servizi e sostenibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì l'inaugurazione del simbolo della stazione. Un'occasione per ricordare la storia del cane viaggiatore dal 1962 a oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Elezioni