Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 30 settembre 2020 ore 20:43

"Risposte insoddisfacenti dalla giunta"

I consiglieri Pd e Con Anna

Pd e Con Anna: "La nostra impressione è che stia gestendo l'ordinario e non sia impegnata sui problemi più importanti per la città"



PIOMBINO — Risposte scritte in ritardo, enunciazioni di intenti ed emblematiche risposte, così Pd e Con Anna per Piombino hanno definito le risposte della giunta Ferrari alle interrogazioni e interpellanze poste nel Consiglio comunale del 29 Settembre. 

"Si è confermata la prassi di questa giunta di fornire in ritardo le risposte scritte, risposte che quando fornite rappresentano enunciazioni di intenti ma raramente chiariscono i dubbi degli interroganti. - hanno spiegato in una nota i gruppi di opposizione - Emblematica la risposta del sindaco sui grandi temi della città, con la quale ha dimostrato di non seguire l'iter della 398, che attualmente è sottoposto a valutazione di impatto ambientale presso il ministero. La nostra impressione è che questa Amministrazione stia gestendo l'ordinario e non sia impegnata sui problemi più importanti per la città, che si relazioni poco con le altre istituzioni, che non comunichi a sufficienza sulle questioni più rilevanti, impegnata com'è a mantenere gli equilibri interni e la propaganda esterna". 

"Non basta presentarsi con documenti ai tavoli convocati, serve promuovere e chiedere riunioni intermedie senza aspettare il farsi degli eventi. Non servono incontri di cortesia ma tavoli operativi promossi con continuità. Con le mail e i comunicati stampa non si governa", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica