QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 18°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Politica sabato 12 gennaio 2019 ore 08:00

Il Pd torna in piazza contro il governo

Giornata di protesta per il Partito Democratico locale che dà appuntamento a Salivoli, Piombino e Riotorto per contestare il governo gialloverde



PIOMBINO — Il Partito Democratico di Piombino ha aderito alla mobilitazione nazionale Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie.

Per questo sabato 12 gennaio scende in piazza per protestare contro i contenuti della legge di Bilancio prodotta dal governo giallo-verde. 

"Una manovra, approvata dopo aver ridotto ai minimi termini la discussione parlamentare, che penalizza i cittadini, che fa pagare di più a chi ha meno, che grava sui pensionati, che aumenta le tasse sul volontariato e non aiuterà la crescita economica. - ha spiegato il Partito Democratico in una nota - Saremo la mattina di sabato 12 presso il Centro Commerciale Naturale di Salivoli e al mercato rionale di Riotorto, e nel pomeriggio in Corso Italia, angolo via Ferrer, e chiamiamo a raccolta non solo i militanti del Pd ma tutti gli elettori del centrosinistra e tutti coloro che intendono far valere il proprio no ad un governo che ogni giorno di più si rivela dannoso per il Paese". 



Tag

Siria, Trump: "Tradimento? I Curdi non ci aiutarono durante la Seconda Guerra Mondiale"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità