Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica domenica 25 marzo 2018 ore 16:46

"Ora scadenze e priorità di questo ultimo anno"

Se ne è parlato sabato mattina in Comune dopo la convocazione dei consiglieri Pd da parte del sindaco Massimo Giuliani



PIOMBINO — Convocati i consiglieri Pd di Piombino per fare il punto assieme al sindaco Massimo Giuliani a un anno dalla fine della legislatura. 

La riunione si è svolta sabato mattina e a darne conto è una nota condivisa sulla pagina dei consiglieri Pd di Piombino in cui viene spiegato come questo appuntamento sia stato il punto di partenza per iniziare insieme il conto alla rovescia ed indicare scadenze e priorità in questo ultimo anno di legislatura.

"Tutto è riportato in un cronoprogramma dettagliato per ambiti di competenza, coperture di bilancio e assessorati di riferimento che sarà al più presto condiviso con le altre forze di maggioranza e con i cittadini. - si legge - L'informazione e il dibattito sui territori saranno al primo posto dai prossimi giorni per far conoscere progetti in via di definizione ed obiettivi da realizzarsi a breve scadenza".

Non è mancato un momento di discussione sul caso dei lavoratori di Rimateria che hanno manifestato dinanzi al Comune per sensibilizzare istituzioni e cittadinanza sulla loro posizione (leggi gli articoli collegati qui sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica