QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca venerdì 19 luglio 2019 ore 15:24

Perde il portafoglio poi la bella sorpresa

Foto di repertorio

Storia a lieto fine per un ragazzo che aveva smarrito il portafoglio in centro. A ricontattare la famiglia la professoressa delle medie



PIOMBINO — Per alcuni potrà sembrare una banalità, per altri solo un colpo di fortuna, ma è un piacere raccontare una semplice storia conclusasi a lieto fine per la consigliera Mariaelena Cosimi e il figlio Nicolas che aveva smarrito il suo portafoglio

La Cosimi è stata contatta telefonicamente dalla professoressa Letizia Braschi che ha trovato il portafoglio su una panchina in corso Italia. La signora, guardando i documenti, ha riconosciuto il ragazzo, ex studente della scuola media Guardi proprio dove lei lavorava.

Facile, dunque, è stato risalire al numero della mamma di Nicolas prontamente avvisata del ritrovamento. Il ragazzo si è così recato personalmente a riprendere il portafoglio con il contenuto intatto, documenti e soldi.

Mariaelena Cosimi e il figlio Nicolas ci tengono a ringraziare la signora Braschi. "Fin'ora non mi era mai successo, - hanno commentato Cosimi - quelle poche volte che io o lui abbiamo perso il portafoglio non abbiamo ritrovato neanche il portafoglio vuoto!".



La parodia di Boris Johnson per le elezioni, 'Love Actually' diventa 'Brexit Actually'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità