Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 15:40

Piano anti-assembramenti per il fine settimana

Piombino

Il sindaco Ferrari: “I controlli che partiranno saranno mirati e ci auguriamo che i cittadini siano siano rispettosi delle norme”



PIOMBINO — La Polizia municipale, con orari flessibili, vigilerà sul rispetto delle misure anti-Covid su tutto il territorio comunale per il fine settimana, in coordinamento con le operazioni delle forze dell'ordine.

Sarà pattugliato il centro storico, i quartieri per individuare eventuali assembramenti nei parchi, nelle piazze e nelle spiagge con turni flessibili e in orari che si estendono fino alla mezzanotte.

“Riacquistate molte delle nostre libertà, ora dobbiamo prepararci ad una fase forse ancora più difficile, la fase della normalità. - ha commentato Francesco Ferrari, sindaco di Piombino - Dobbiamo riuscire a convivere con il virus ed evitare un ritorno all’emergenza: è necessario rispettare le regole essenziali per combattere il ritorno del Coronavirus, mantenere la distanza di sicurezza dagli altri, non creare assembramenti e, dove occorre, utilizzare la mascherina. I controlli che partiranno saranno mirati e ci auguriamo che i cittadini siano siano rispettosi delle norme”.

Per eventuali criticità o necessità di verifica, è possibile rivolgersi direttamente al comando della polizia locale e chiedere interventi in caso di irregolarità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica