Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Politica mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:31

Il Pd rincara la dose contro l'ex assessore

Sulla vicenda di Poggio all'Agnello interviene anche l'Unione Comunale del Pd. Il punto: le dichiarazioni rilasciate dall'ex assessore Martina Pietrelli



PIOMBINO — "Sorprende l'atteggiamento di Martina Pietrelli, che con le sue ultime esternazioni disconosce totalmente il percorso da lei avviato e dalla segreteria ampiamente discusso. Per dovere di trasparenza è bene ricordare che durante il suo mandato l'ex assessore si confrontò con la segreteria, come da verbale, proponendo una variante puntuale analoga a quella approvata nei giorni scorsi in consiglio comunale. L'ex assessore in quel momento era fortemente preoccupata delle conseguenze per il Comune di un'eventuale sconfitta nel contenzioso presso il Tar Toscana con la Società Immobiliare Milanese".

L'Unione comunale fa sapere che esternò diversi dubbi sull'interesse pubblico dal momento che non era previsto alcun riferimento all'art. 16 del DPR 380/2001 che prevede un contributo straordinario previsto dalla normativa in caso di varianti o modiche puntuali (leggi l'articolo consigliato, ndr)

Equilibrio, secondo l'Unione Comunale, trovato dagli uffici comunali e dal nuovo assessore all'urbanistica Carla Maestrini che hanno da un lato scongiurato la chiusura del complesso turistico e dall'altro l'interesse pubblico. 

Compatto lo scudo attorno al sindaco Massimo Giuliani. Mal viste le esternazioni di Martina Pietrelli, per loro avrebbe dovuto confrontarsi negli organismi del partito a cui appartiene. "Evidentemente la fiducia nei propri mezzi ha superato la qualità del lavoro svolto e il livore e il rancore hanno preso il sopravvento", ha sentenziato l'Unione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE